project

WHITE CUBE EUROPE, the itinerante more small gallery of world, already active from 2000(Komà Gallery). The plan, divided in W.C.Apex (the itinerante gallery) and W.C.Satellites (stable in several cities) is finalized to the creation of a great cooperative minium circuit galleries, one comunicazionale network dislocated on all the territory (for Italian hour) convergent in an only plan and a common name: White Cube Europe. The adhesions to the great plan of white cube the satellite already have left in city like Bologna, Rome, Bari, Cartoceto (Pesaro e Urbino), Cagnano (Foggia).
Il WHITE CUBE EUROPE, la galleria itinerante più piccola del mondo, già attiva dal 2000( Komà Gallery). Il progetto, diviso in W.C.Vertice (la galleria itinerante) e i W.C.Satelliti (stabili in varie città) è finalizzato alla creazione di un grande circuito cooperativo di mini gallerie, una rete comunicazionale dislocata su tutto il territorio (per ora italiano) convergente in un progetto unico ed un nome comune: il White Cube Europe. Le adesioni al grande progetto dei white cube satellite sono già partite in città come Bologna, Roma, Bari, Potenza , Cartoceto (pesaro e urbino), Cagnano (foggia).

martedì 6 luglio 2010

WCES Bari


10 novembre a PLUG-INaugurazione - ZenzeroClub Bari
Il cubo è presente all'inaugurazione della piattaforma Plug-in, al suo interno: installazioni di LENORE. L'evento è ripetuto il 17 e il 24 novembre.
Lenore – è fondatrice con gli altri labici del collettivo lab080, all’interno del quale si occupa di elaborazione di progetti e bilanci; cura la grafica dei flyer, gli allestimenti, i visuals e il progetto White Cube Satellite.
Con lab080 ha curato la sezione di videoclip e videoarte del Festival IFF 2006, selezionando i materiali e allestendo la location.
Dal 2004 è Dottore di ricerca in Teorie del Linguaggio e scienze dei segni con una tesi dal titolo: Matrici, luoghi e tribù della musica Techno.
Dal 2005 è docente a contratto di Cinema, fotografia e televisione nel Corso di Laurea in Scienze e tecnologie della moda a Taranto e collabora con la cattedra di Sociolinguistica dell’Università degli Studi di Bari.
Nel 2005-06 ha insegnato nel Master in Studi culturali, comunicazione e cultura visuale, all’interno del modulo di Semiologia degli audiovisivi, Il videoclip nella musica elettronica, dove ha anche curato l’aggiornamento del sito web.
Tra le sue pubblicazioni recenti: Musica e differenza di genere, in U. Eco (a cura di), Il Novecento, Encyclomedia, Federico Motta Editore; Generando musica elettronica, in AA.VV., Meltemi 2006; Un poco di tempo allo stato puro. Le strutture della musica techno, in PLAT, 4/2006; “Techno-logie incarnate II. Fetish, teorie e videoclip”, in E/C Rivista dell’Associazione Italiana di Studi Semiotici, Gennaio 2006.
Nel 2006 ha realizzato: Visionaire, videoarte; Galaxy Perotti, videoarte; Labica radio on air, spot videoarte, tutti targati lab080 produzioni.
Nel 2004 ha realizzato NeubizarreroticpaiN, videoarte.
Ha esposto in personali e collettive di videoarte i suoi lavori dal 2002.
www.lablog080.blogspot.com
Adesso è anche plugina nel progetto plug in

0 commenti:

Posta un commento

 

©2009 whitecube-europe | by TNB